Aggiornamento rinnovi

L’Autoscuola Elena di Bicocca e Niguarda ha ripreso la propria attività dopo l’emergenza COVID-19, seppur con nuove regole per il ricevimento del pubblico in ufficio.

Sono stati presi alcuni accorgimenti per tutelare al meglio la salute degli allievi e gli spazi degli uffici sono diventati ancora più belli e spaziosi.

Anche le visite per i rinnovi delle patenti sono riprese regolarmente, il martedì e il giovedì, ma solo su appuntamento. Per informazioni contattare telefonicamente l’ufficio.

L’attività didattica per prendere la patente B prosegue con le lezioni on-line in diretta, oramai indispensabili per studiare comodamente a casa con l’insegnante a fare da tutor.

Per chi voglia prendere la patente B, questo è il momento giusto per iscriversi in autoscuola, ed avere davanti a sé il tempo per prepararsi con successo all’esame di teoria.

Oggi avere la patente dell’auto è una necessità fondamentale per trovare un lavoro, per avere la propria indipendenza, per riorganizzare le proprie attività quotidiane (fare la spesa, spostarsi per una visita medica, aiutare un familiare in un’emergenza).

I ragazzi iscritti da noi stanno attualmente portando avanti la loro preparazione all’eame e saranno tra i primi ad accedere alle prove di teoria e di pratica per avere presto la libertà di guidare.

Se stai pensando alla tua patente è questo il momento di agire e fare un passo avanti decisivo per realizzare i tuoi progetti.

Seguici o contattaci sui social, sulla pagina Facebook dell’Autoscuola Elena di Bicocca e Niguarda dove troverai indicazioni, consigli e notizie che riguardano il mondo della scuola guida e della patente.